Come già accennato in tempi non sospetti, la penna di Giuseppe Cangiano scalda i motori e ritorna in auge per una nuova pubblicazione, nello specifico, la terza dell’autore.

Dopo “Una strana Chiacchierata sul Cinema” e il romanzo sorpresa “Vite da Poker“, G.C. annuncia in modo ufficiale l’uscita di un nuovo libro. Riportiamo il virgolettato dello scrittore:

Sono felice di tornare con un’opera di scrittura violenta. Non ho ancora la cognizione esatta della forza del mio lavoro, il pubblico sarà il mio giudice.”

SCRITTURA VIOLENTA

Ancora qualche spoiler prima dell’uscita della terza opera… Sui canali ufficiali, Giuseppe ha annunciato di ritornare sul mercato letterario nel prossimo periodo, non è da escludere che il libro possa esser in vetrina già a fine Febbraio 2023. Ci manca, effettivamente, qualche info circa la tipologia dell’opera. Dopo la saggistica e il romanzo, Giuseppe Cangiano quale linea guida ha deciso di seguire? L’unica certezza che siamo in grado di offrire in questa rassegna, oggettivamente parlando, è che la penna dell’autore non sarà priva del suo categorico e originale stile: Scrittura Violenta.

Scrittura Violenta è il colore che abbellisce uno spaccato sociale ai limiti dell’ordinario e questo specifico modus operandi di Giuseppe Cangiano non solo non è stato abbandonato, ma è stato fortificato e reso coerente nel corso del tempo. Scrivere la verità in maniera violenta. Scrivere violentemente circa la realtà. Il concetto e lo stile sono confermati senza alcun tipo di dubbio!

Per tutti gli sviluppi e le novità, non perdere gli editoriali del sito ufficiale dello scrittore.

www.giuseppecangiano.it

GIUSEPPE CANGIANO

SCRITTURA VIOLENTA

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *