“Anagogia di un esteta – Altari di polvere” vince il Premio Clio al Concorso Internazionale Vitruvio.

Un’altra pagina di storia per lo scrittore Giuseppe Cangiano, la controversa opera sulla vita dell’esteta Ilario Gremas, vince il prestigiosissimo Premio Clio nella categoria narrativa.

GIUSEPPE CANGIANO VINCITORE DEL PREMIO CLIO

La sfida dello scrittore si rinnova in quel di Lecce e il risultato è strabiliante. Dopo i grandi successi siciliani (Cefalù e Partinico), “Anagogia di un esteta – Altari di polvere” sbanca anche in Puglia nella prestigiosa Sede storica del rettorato leccese.

Riportiamo un estratto delle parole spese dallo scrittore:

“Il romanzo sta dimostrando la sua forza. Siamo usciti in self e con un prodotto di narrativa fuori da qualisiasi schema, vincere ai concorsi internazionali, significa vincere due volte. Ad oggi, “Anagogia di un esteta”, se la gioca ad armi pari contro le opere più gettonate delle grandi case editrici. Per questo motivo, la nostra vittoria è simbolo di gioia!”

PREMIO CLIO – GIUSEPPE CANGIANO

I riconoscimenti dei concorsi e le copie vendute al momento, fanno di Giuseppe Cangiano uno scrittore in palese ascesa letteraria, non è da escludere che l’opera possa continuare a vincere in Italia, i presupposti sono tutti a favore dell’autore campano.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *